Organizzazione del lavoro

PerAcquisire > Funzionalità > Organizzazione del lavoro

Organizzazione del lavoro

Il lavoro può essere organizzato con attività da fare e fatte che permettono di tenere traccia di tutti gli appuntamenti da svolgere sincronizzabili anche con Google Calendar, uno strumento in più per ricevere alert sul proprio smartphone quando ad esempio sei fuori ufficio e devi chiamare clienti in acquisizione, senza lasciarsi scappare l’opportunità di parlare con un ipotetico futuro cliente!
Organizzazione

PerAcquisire permette di organizzare il lavoro al meglio

Tutto il lavoro può essere organizzato mediante delle attività da fare o fatte che permetteranno di tenere traccia di tutti gli appuntamenti da svolgere. Inoltre puoi inviare la presentazione della tua Agenzia Immobiliare, un aiuto per farsi conoscere e per rendere le telefonate meno anonime. La presentazione può essere inviata tramite whatsapp o email, aumentando così le possibilità di rimanere impressi al cliente.
Funzionalità

Scopri tutte le funzionalità di PerAcquisire

PerAcquisire ti offre molto di più: strumenti avanzati per la gestione delle acquisizioni, notifiche personalizzate, report professionali e un’organizzazione completa del lavoro. Esplora tutte le funzionalità e scopri come semplificare il tuo lavoro di agente immobiliare.